Imballaggio protettivo
Hanno il compito di contenere e proteggere prodotti e materiali, impedendone qualsiasi danneggiamento durante stoccaggi trasporti.
Gli imballaggi in PE espanso rappresentano una soluzione ormai consolidata nel mondo industriale, ovunque venga richiesta una resa ad alta efficienza in difesa di prodotti di qualsiasi valore.
Per la sua struttura a celle chiuse, il PE espanso garantisce una protezione costante anche dopo ripetuti urti accidentali, sollecitazioni e vibrazioni da trasporto. Inoltre è assolutamente impermeabile, non assorbe umidità, è imputrescibile, non genera muffe e flore batteriche né può essere origine di cattivi odori.
ECO – Compatibile
Il sistema produttivo a basso impatto ambientale lo rende un imballo eco compatibile.
La sua produzione avviene in assenza dotale di gas serra CFC e HCFC. Per l’alto livello di assorbimento agli urti, il PE consente di contenere il volume degli imballi, a beneficio di sensibili risparmi sui i costi del cartone, dei trasporti, del magazzinaggio e dello smaltimento.
Rigenerabile al 100% in nuova materia prima, s’inserisce pienamente nel progetto di economia circolare sostenuto dalla Comunità Europea…